Ciao, come stai? Ritorno sul tuo schermo dopo una lunga lunghissima assenza. Sono stati due anni speciali per me e la mia famiglia: il 2021 mi ha portato a vivere la mia prima gravidanza e a inizio 2022 mio marito ed io abbiamo accolto la nostra bimba. Come puoi ben capire le mie attenzioni ed energie erano focalizzate su questo nuovo grande cambiamento. Oggi sono una persona nuova, diventare genitore mi ha cambiata nel profondo.

Ma facciamo un passo indietro.

Durante il periodo della gravidanza ho sentito il bisogno di informarmi, il cambiamento che stavo vivendo era grande. Insieme ad un interesse personale è cresciuta in me la voglia di approfondire questo ambito per me nuovo anche dal punto di vista professionale. Mi sono iscritta ad un corso di Psicologia Perinatale, ho acquistato molti libri e ho iniziato così a studiare. Ho capito quanto la mia professione abbia la capacità di spalmarsi sulla propria vita e sulle proprie esperienze, essere sempre in divenire.

Di cosa tratteranno i prossimi articoli?

Di Psicologia Perinatale! Il primo articolo vedrà protagonisti i NONNI, ebbene sì, parto da un punto di vista spesso non considerato ma sul quale c’è moltissimo da dire.

Chi è arrivato sul mio profilo per gli approfondimenti sulle demenze probabilmente sarà deluso dal mio cambio di rotta. In realtà il mio amore per il decadimento cognitivo c’è ancora, quindi se hai bisogno di una consulenza non esitare a contattarmi.

Ci sono degli argomenti che ti piacerebbe approfondire nei prossimi articoli? Scrivimi nei commenti!

A presto,

dott.ssa Nadia Zanardi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *